Corone Funebri Bologna

Ricordare una persona cara che scompare e ci ha lasciato è un gesto dovuto, dettato proprio dall’affetto provato nei suoi confronti. In questi casi niente come un omaggio floreale è in grado di esprimere il nostro messaggio di cordoglio. Cuscini, palme o corone funebri a Bologna possono essere composti e creati con garbo e discrezione dal negozio Fiorista Donatella, che sa sempre come scegliere i fiori adatti a inviare un messaggio, anche di dolore.

Corone di alloro, rose o fiori bianchi

Se per l’estremo saluto al nostro caro si sceglie una corona funebre, essa potrà variare in base al gusto e alla sensibilità di chi la ordina. Fiorista Donatella realizza corone funebri a Bologna di ogni tipo, con fiori diversi. Una corona con appoggio, ad esempio, potrà essere composta da alloro, se la persona scomparsa ricopriva una carica ufficiale o era degna di enorme stima; da lilium e gerbere, simboli rispettivamente di purezza e di gloria; con anthurium, fiori che da sempre rappresentano l’amicizia eterna. Una corona senza appoggio ha invece un significato più intimo e potrà essere creata con rose, orchidee, viburno, crisantemi, secondo il messaggio che si desidera veicolare.

Creazioni uniche e irripetibili

Le composizioni dei creativi di Fiorista Donatella non sono mai realizzate in serie ma riproducono lo stato d’animo del mittente o del destinatario di un bouquet, un fiore singolo, un cuscino o una corona funebre. Questo garantirà un messaggio unico, irripetibile, con fiori rigorosamente freschi o piante di altissima qualità, che possono essere anche importate da qualsiasi parte del mondo. Fiorista Donatella, inoltre, consente alla clientela di entrare in contatto diretto con i fioristi attraverso la compilazione di un form dedicato, sul sito web del negozio. Basterà riempire i campi di nome, e-mail, oggetto del messaggio e corpo di quest’ultimo per essere ricontattati a breve ed esaudire ogni richiesta.