Coroncina Alloro Per Laurea

Sapete perché ogni volta che qualcuno si laurea gli viene posta in testa una coroncina di alloro? Perché da tempo immemore l’alloro è legato al concetto di sapienza e saggezza. In realtà già gli antichi Romani ne facevano il decoro per eccellenza del capo del dio Apollo, protettore di tutte le arti (come dimenticare, ad esempio, l’immagine del poeta Virgilio?), ma anche nelle epoche successive l’alloro è stato indice di raggiunta maturità del sapere, da cui, appunto, il termine “laurea”. Se desideri una coroncina di alloro per la tua laurea, rivolgiti senza dubbi a Fiorista Donatella, negozio di fiori a Bologna in Via della Barca.

Le più belle corone di alloro per un giorno da ricordare

Il giorno della laurea resta uno dei più belli della vita di coloro che vivono questa esperienza e va ricordato in ogni dettaglio, anche con i fiori. I fioristi di Fiorista Donatella, azienda di Marco Cordoni & co., lo sanno e creano, oltre a bouquet con fiori rossi per l’occasione, delle bellissime coroncine in alloro. Le foglie di questa pianta vengono intrecciate sapientemente, e intervallate, se lo si preferisce, da nastri rossi o bacche o fiorellini bianchi. La priorità di chi lavora per Fiorista Donatella è quella di accontentare i clienti in qualsiasi richiesta, non confezionando mai creazioni in serie, ma diversificandole rendendole uniche e speciali.

Consegne a domicilio di piante e fiori freschissimi

Le coroncine di alloro, così come tutti i fiori e le piante che si possono trovare e acquistare da Fiorista Donatella, possono essere ritirate in negozio o spedite direttamente all’indirizzo del destinatario. I fiori utilizzati per questo tipo di composizioni, così come per i bouquet e per tutti gli addobbi floreali, sono sempre freschissimi e di altissima qualità, e possono rappresentare uno degli aspetti creativi di progetti ed eventi di ogni tipo, creati su misura per ogni stato d’animo e ricorrenza.