Azienda

È quasi tutto pronto per quell’evento importante che stai organizzando da tempo, ma vorresti conferirgi quel tocco di eleganza in più che solo i fiori sanno dare. Si sa che un evento non è lo stesso senza la presenza di composizioni floreali. Non c’è dubbio, ti serve un fiorista. Se ne cerchi uno a Bologna che sia anche creativo e di gran gusto, affidati al team di Fiorista Donatella, in Via della Barca, e tutte le tue esigenze in fatto di fiori saranno soddisfatte.

Dal bouquet della sposa agli allestimenti per ricevimenti

Sono tantissime le soluzioni creative che Fiorista Donatella riserva alla sua clientela, esigente ed esteta: dal bouquet da sposa con fiori bianchi o colorati agli allestimenti della chiesa o delle ville, per eventi religiosi o ricevimenti ufficiali; dagli addobbi per matrimoni di ogni genere alle favolose 100 rose rosse, che sapranno accompagnare ogni tua proposta romantica. E che dire poi dei girasoli, ineguagliabili nell’esprimere gioia, o dei fiori abbinati con le torte? In ogni caso puoi stare tranquillo: si tratterà di una scelta di stile ineccepibile.

Solo fiori freschi e di altissima qualità

Chi fa parte dello staff dell’azienda Fiorista Donatella, di Marco Cordoni & co., parte sempre da un presupposto: lavorare esclusivamente con fiori freschi e di qualità elevatissima. Un bouquet confezionato da Fiorista Donatella, infatti, non appassirà mai il giorno dopo, ma saprà mantenere intatta la sua freschezza per più tempo. Il lavoro artistico sarà inoltre portato a termine non dimenticando mai la creatività e l’originalità, per non produrre creazioni in serie, ma allo scopo di regalare al cliente composizioni uniche, non ripetibili. Questo risultato viene raggiunto attraverso la personalizzazione, realizzata anche grazie alla conoscenza del linguaggio dei fiori. Rendi, dunque tuo il motto di Fiorista Donatella: “Un giorno senza la vista di un fiore è un giorno inutile, grigio, senza colore e senza emozioni”.