Addobbi Floreali Bologna

Diciamolo pure: gli addobbi floreali sono quelli che determinano lo stile di una festa, di un evento o di una ricorrenza, che ne dettano le direzioni di gusto o l’indole, sia che quest’ultima sia allegra o molto seria e rigorosa. Che vengano utilizzati per abbellire una chiesa, una villa o una casa per diversi tipi di cerimonia, gli addobbi floreali a Bologna sono un must da curare nei minimi dettagli per Fiorista Donatella, azienda che fa dei fiori un modo di essere e di vivere.

Ad ogni occasione corrisponde un addobbo unico ed originale

Stai organizzando un matrimonio e hai bisogno di fioristi per addobbare la chiesa e l’albergo per il ricevimento (o la villa)? Desideri un ottimo contorno scenografico floreale per l’inaugurazione del tuo negozio? O semplicemente aspetti il bouquet dei tuoi sogni? Per queste ed altre esigenze (come ognissanti, funerali, compleanni, ricorrenze particolari) Fiorista Donatella creerà l’addobbo floreale più appropriato, scegliendo i fiori più adatti ad esprimere determinate emozioni. I fiori utilizzati dai creativi di Fiorista Donatella, inoltre, sono sempre freschissimi e di altissima qualità, per garantire un risultato impeccabile.

L’importanza dei verdi negli addobbi

Molto spesso quando si parla di addobbi si tende a preferire il discorso sui fiori trascurando l’importanza dei “verdi”, tutto quell’insieme, cioè, di foglie, steli e fronde che rendono un addobbo floreale unico. Solo i più bravi fioristi sanno come mixare una componente verde con i fiori e conoscono la quantità e le sfumature più adatte, per far sì che anche l’estetica risulti protagonista in ciascun evento. Uno degli obiettivi dello staff di Fiorista Donatella è quello di contribuire alla riuscita di eventi e cerimonie anche grazie alla bellezza dei suoi addobbi floreali, scegliendo le nuance giuste, che si accorderanno perfettamente con i luoghi, gli stati d’animo e la personalità di chi lo ha commissionato. Una sfida che Fiorista Donatella raccoglie e vince.